Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SIEMENS

SIEMENS: Sistemi di protezione antincendio

SPR Tecnologie ha deciso di lavorare con Siemens Antincendio (Fire Business Unit) per ampliare l’offerta di soluzioni per la Fire Safety. I nostri Partner possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti, dal piccolo impianto mono-loop fino alle soluzioni modulari più grandi.

Cerberus PRO – Sistema di protezione Siemens Antincendio

Quando si protegge ciò che è importante, è importante come lo si protegge.

Cerberus™ PRO di Siemens fornisce la risposta in una singola soluzione integrata che comprende ogni elemento della protezione antincendio. È basata sul know-how aziendale e su servizi di consulenza esperti per assicurare una soluzione ottimale ai propri clienti.

Garantisce:

Portfolio Cerberus PRO

Un piccolo negozio al dettaglio, un edificio commerciale, un mezzo di trasporto marino o un campus universitario: la gamma Cerberus PRO offre una linea completa di soluzioni per proteggere ogni tipo di struttura. La progettazione flessibile assicura la giusta soluzione per tutte le necessità.

Cerberus PRO 50 pt. Panel

Cerberus PRO 50 pt. rappresenta la soluzione antincendio ideale per locali di piccole – medie dimensioni: unisce potenza e innovazione in un sistema flessibile e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Cerberus PRO 252/502 pt. Panel

Cerberus PRO 252/504 pt. permette di soddisfare le necessità di ogni edificio di dimensioni medio – grandi.

Cerberus PRO Modular Panel

Cerberus PRO Modular è progettato per consentire un elevato grado di personalizzazione. Con Cerberus PRO Modular ogni azienda può costruire un sistema unico, su misura ed economicamente vantaggioso. Ideale per strutture complesse e di grandi dimensioni.

Informazioni sul prodotto

Cerberus PRO comprende tutti gli strumenti per fornire un servizio di sicurezza antincendio eccellente.
Al primo segnale di pericolo di incendio, il sistema lo rileva con affidabilità e inizializza il processo di protezione. La tecnologia di rilevazione è disponibile per un’ampia gamma di applicazioni e distingue tra fenomeni reali e non.  Aiuta a soddisfare i requisiti di sicurezza più severi e allo stesso tempo garantisce che vengano evitate interruzioni non necessarie.
L’ allarme è sia acustico che visivo affinché tutti possano essere avvertiti. Quando l’allarme entra in funzione, i nostri sistemi aiutano a evacuare le persone verso il punto di raccolta in modo veloce e ordinato, indirizzandole su percorsi sicuri e senza fumo.
In caso di incendio, i secondi contano. Non è solo importante reagire velocemente e in modo efficiente, ma anche efficacemente, per limitare al minimo i danni materiali. Avere una soluzione affidabile, personalizzata sulle esigenze individuali, è essenziale: la gamma di sistemi di estinzione Siemens comprende miscele con agenti chimici o naturali e impianti duali (acqua e gas).
Monitorare e gestire gli impianti di sicurezza antincendio da un singolo punto è efficiente. La nostra stazione di controllo a struttura modulare fornisce flessibilità: soddisfa esigenze specifiche e, allo stesso tempo, può essere migliorata con espansioni. La soluzione utilizza una piattaforma basata su standard aperti per un’integrazione semplice.
Collegare il sistema antincendio Cerberus al Cloud significa che è possibile avere una panoramica su molteplici edifici da ogni luogo. Gli incidenti vengono comunicati immediatamente e si assicura così una tipologia di protezione più proattiva. La capacità di risposta aumenta e, di conseguenza, la sicurezza e l’efficienza operativa migliorano.