Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GANZ

Ganz Security è leader globale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni di sicurezza intelligenti.

 

Offre un’architettura di sistema integrata in più segmenti di mercato, tra cui il software di gestione video CORTROL, l’analisi video, i sistemi di sorveglianza 3D, l’IA, i sistemi IoT e i dispositivi di supporto. Con milioni di sistemi di rete e installazioni di telecamere in tutto il mondo, definisce continuamente standard di innovazione, qualità e valore.

Un’assistenza tecnica e un servizio clienti eccezionali supportano i prodotti all’avanguardia di Ganz Security. Sono inoltre progettati per una facile integrazione e per la massima scalabilità per qualsiasi requisito di sistema.

Tra i prodotti di punta della linea GANZ spicca l’AI BOX, un dispositivo che consente di effettuare analisi complesse dei flussi video degli impianti TVCC. Il suo processore elabora immagini in modo analitico DLVA (Deep Learning) con estrema velocità e precisione.

GANZ AI-BOX

Versione 4 canali

GANZ AI-BOX

Versione 16 canali

AI BOX: Intelligenza artificiale per la sicurezza

RICONOSCIMENTO IMMEDIATO E PRECISO

ELEVATA RESISTENZA AI DISTURBI

ONVIF & RTSP COMPLIANT

AI GANZ HIGHLIGHT

Monitoraggio continuo dello stato di connessione con la control room.
Attivazione e disconnessione dell’AI-BOX da remoto o in locale.
Invio di allarmi tramite pacchetto video per una verifica semplice e immediata.
Gestione tramite Web-Browser che non richiede ulteriori strumenti o plugin
Tecnologia Deep-Learning e attivazione eventi e supporto di regole complesse.
Gamma di filtri di azione che comprende intrusione, occupazione, vagabondaggio, arresto, entrata e uscita, attraversamento di linea, direzione, tailgating, conteggio oggetti ed eventi.

Sono disponibili licenze aggiuntive e chipset FR. Una volta abilitate, sarà possibile accedere a funzioni come il riconoscimento facciale, la definizione di età e genere delle persone inquadrate.

MODULO EN-RP4-DISP